Dopo la presentazione in conferenza stampa, alle 21 Paulo Dybala è stato presentato ai tifosi della Roma. Lo speciale evento, organizzato dal club giallorosso in partnership con Fendi, si tiene al Colosseo Quadrato, con una parte del quartiere Eur che è stata blindata dalle autorità. All'evento hanno partecipato circa 10mila tifosi che hanno intonato cori e fatto ovazioni all'argentino. Il numero 21 giallorosso era visibilmente emozionato e non vede l'ora di giocare allo stadio Olimpico: "Come ho detto oggi ero molto curioso di conoscere i tifosi, ho giocato tante volte contro la Roma ed è sempre stato difficile. Oggi ho il privilegio di stare qui con voi e mi viene voglia di entrare all'Olimpico con voi sotto la Curva". Poi ancora parole di amore verso la Roma ed i suoi tifosi: "Oggi essere qui in questa città con questa maglia credo sia una cosa molto speciale, anche per la gente che sta vicino a me. Mi immagino un derby bellissimo. Già quando inizi ad arrivare al campo già fanno sentire il loro calore. Ora che saranno presenti in tutte le partite sarà una responsabilità molto bella. Ora è importante rimettersi in forma velocemente per dare tanta allegria a questo pubblico incredibile che è qua con noi". Il giocatore ha poi ringraziato i tifosi sul proprio profilo Instagram: "Ho vissuto un momento unico. Nemmeno nei più grandi sogni avrei immaginato qualcosa di simile". Di seguito riportiamo la cronaca live dell'evento, con foto e video.
news as roma
Dybala davanti a 10mila tifosi: “Neanche nei sogni l’avrei immaginato” – FOTO – VIDEO
La diretta LIVE dell'evento
21.38 - Termina l'evento.
21.35 - Dopo altre ovazioni da parte dei tifosi è partito l'inno della Roma di Venditti che porrà fine all'evento. Dybala filma tutto con il suo smartphone. Tra i tifosi presente anche il giocatore giallorosso Tripi.
21.33 - "Oggi essere qui in questa città con questa maglia credo sia una cosa molto speciale, anche per la gente che sta vicino a me. Mi immagino un derby bellissimo". Poi Dybala esegue la sua tipica esultanza verso i tifosi.
21.30 - Ancora Dybala: "Già quando inizi ad arrivare al campo già fanno sentire il loro calore. Ora che saranno presenti in tutte le partite sarà una responsabilità molto bella. Ora è importante rimettersi in forma velocemente per dare tanta allegria a questo pubblico incredibile che è qua con noi".
21.26 - Dybala: "Come ho detto oggi ero molto curioso di conoscere i tifosi, ho giocato tante volte contro la Roma ed è sempre stato difficile. Oggi ho il privilegio di stare qui con voi e mi viene voglia di entrare all'Olimpico con voi sotto la Curva".
21.22 - Ecco che esce Dybala! Il numero 21 giallorosso indossa la maglia della Roma e viene accolto da una ovazione dei tifosi. Le sue parole: "Ciao Roma! Grazie di tutto".
21.18 - Una vera e propria marea giallorossa intona un coro per Paulo Dybala. Intanto il Colosseo Quadrato si illumina con vari giochi di luci in attesa dell'argentino.
21.14 - I maxischermi proiettano un video delle prime ore di Paulo Dybala con la maglia della Roma, quando aveva raggiunto i suoi compagni nel ritiro in Portogallo. All'evento sono presenti ben 10mila tifosi.
21.11 - Inizia l'evento. C'è un gioco di luci incredibile che illumina tutto il Palazzo della Civiltà Italiana. Prende parola Matteo Vespasiani, speaker del club giallorosso.
21.05 - L'evento comincerà con qualche minuto di ritardo.
20.58 - La lupa, simbolo del club giallorosso, viene riflessa sulla facciata del Colosseo Quadrato creando un effetto spettacolare.
20.56 - Anche Tiago Pinto, general manager delle Roma, raggiunge Paulo Dybala e José Mourinho all'evento.
20.53 - Ai lati della scritta del Colosseo Quadrato "Un popolo di poeti, di artisti, di eroi, di santi, di pensatori, di scienziati, di navigatori, di trasmigratori", sono comparsi il logo della Roma e quello di Fendi. Sta cominciando il gioco di luci.
20.43 - Al Palazzo della Civiltà Italiana sono arrivati in questo momento sia Paulo Dybala che José Mourinho a bordo di furgoni neri.
20.34 - Al Colosseo Quadrato si sente già la musica: ormai è quasi tutto pronto per la presentazione di Paulo Dybala ai tifosi della Roma.
20.02 - In questo momento i tifosi della Roma sono diventati circa 800 e manca ancora un'ora prima dell'inizio dell'evento.
19.52 - I tifosi giallorossi aumentano sempre di più, iniziano i primi cori e si accendono i primi fumogeni.
19.39 - All'evento sono presenti già circa 300 tifosi della Roma che sventolano al cielo bandiere giallorosse.
© RIPRODUZIONE RISERVATA