Paulo Dybala ha parlato ai microfoni di Sky al termine del match contro il Genoa. Queste le sue parole:


news as roma
Dybala: “L’ingresso di El Shaarawy ci ha dato freschezza. Futuro? Penso a giovedì”
Il Genoa è una squadra difficile a cui segnare. "Loro hanno fatto un bel primo tempo, anche noi. Sono una squadra chiusa, a cui è difficile segnare. Abbiamo mantenuto la stessa intensità anche nel secondo tempo e con l'ingresso di El Shaarawy abbiamo trovato più freschezza sulla fascia sinistra. E' stato molto d'aiuto per noi, ha fatto un gol molto importante".
Che sentimento dà la posizione in classifica? "Siamo consapevoli di come è iniziata la stagione e di quello che stiamo facendo. Siamo contenti perché abbiamo risultati positivi, stiamo facendo bene. Manca ancora tanto, speriamo di continuare così perché è lunga".
Come immagini il futuro? "Il futuro è giovedì, è la prossima partita. E' importante stare bene in settimana e curarsi".
DYBALA A DAZN
Hai segnato tu o era autogol? "No è stato autogol, se lo dicono le telecamere è stato autogol. Io ho calciato e il portiere l'ha presa ma dopo se l'è tirata lui dentro".
Il momento più bello che hai vissuto con la Roma finora? "Ci sono stati diversi momenti belli. Penso che quando ci siamo conosciuti con i tifosi al Colosseo Quadrato penso sia stata una delle giornate più belle che ho vissuto nella mia storia del calcio. Qui a Roma è stato unico".
Ti senti un simbolo di questa squadra? "No sono contento di aiutare la squadra, mi sento bene fisicamente. Credo che stiamo facendo tutti bene e per questo la squadra sta andando bene e sta raggiungendo i piccoli obiettivi che raggiungiamo. Speriamo di continuare così e spero di continuare così perché mi sento bene".
La tua punizione finita sulla traversa sarebbe potuto essere un gol delle tua top 10? "Se entrava si ma purtroppo non possiamo farci niente. Doveva metterla più indietro però va bene succede"
© RIPRODUZIONE RISERVATA