Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Dybala-Galatasaray LIVE: pronti 10 milioni di ingaggio. Ranieri frena la cessione

Dybala-Galatasaray LIVE: pronti 10 milioni di ingaggio. Ranieri frena la cessione - immagine 1
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulla situazione dell'attaccante argentino
Redazione

Complice un inizio di stagione sottotono, il futuro della Joya è sempre più lontano dalla Roma. Gli intermediari del Galatasaray hanno già incontrato l'agente dell'argentino a Istanbul, manifestando il proprio interesse per il mercato di gennaio. Il club turco vorrebbe chiudere l'operazione con la Roma con un indennizzo minimo dato che il contratto del giocatore scadrà fra poco più di 6 mesi. Dybala, comunque, non vuole lasciare la Capitale ma finora il club giallorosso non l'ha mai chiamato per discutere di un rinnovo.

Dybala LIVE

—  

Ore 15:05 - Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, la volontà del Galatasaray sarebbe quella dichiudere l'operazione Dybala a titolo definitivo gratuito facendo leva sulla volontà della Roma di liberarsi del pesante ingaggio del giocatore che però non sembrerebbe convinto di lasciare il club a metà campionato. Anche Ranieri avrebbe chiesto alla società di non lasciar partire il giocatore di maggiore qualità.

Ore 13:44 - Del futuro di Paulo Dybala ha parlato anche Claudio Ranieri: "A me fa piacere averlo e metterlo in campo quando sta bene, però se ha altre priorità e il ragazzo non vuole restare dobbiamo accettarlo. Voglio solo giocatori che sono contenti di stare qua ma io non ho percepito queste volontà da parte del ragazzo". Queste le parole rilasciate in un'intervista a SportMediaset.

Ore 11:52 - Secondo quanto riporta il sito turco Webaslan, anche Metin Ozturk (vicepresidente Galatasaray) ha confermato le indiscrezioni di questa mattina: "Dybala? Ci sono stati dei contatti. Ogni giocatore vuole giocare in una squadra con grandi obiettivi come il Galatasaray".

Ore 9:22 - Il club turco sta spingendo per portare l'argentino a Istanbul. Secondo quanto scrive Sky Sport, l'offerta al giocatore si aggira attorno ai 10 milioni annui. Il Galatasaray vuole chiudere l'operazione con la Roma il prima possibile tramite un indennizzo minimo (dato che il contratto di Dybala è in scadenza).

Ore 9:05 - Secondo quanto riporta il quotidiano turco SportsDigitale, poche ore fa è avvenuto l'incontro fra Carlos Novel (agente della Joya) e il Galatasaray che ha ribadito un forte interesse. Dybala non vuole andare via da Roma ma il club giallorosso non l'ha mai contattato per discutere di un rinnovo o per spalmare il suo ingaggio.