Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Dybala-Aouar coppia d’oro: la Roma piega l’Estrela 4-0. In gol anche Llorente e Bove

Dybala-Aouar coppia d’oro: la Roma piega l’Estrela 4-0. In gol anche Llorente e Bove - immagine 1
I giallorossi calano il poker e vincono la prima amichevole in Portogallo. Doppietta per la Joya che ha già un ottimo feeling con l'algerino. Mercoledì il match con la Farense prima del ritorno nella Capitale
Daniele Aloisi
Daniele Aloisi Collaboratore 

La Roma vince la seconda amichevole in Portogallo. Dopo il pari col Braga arriva il 4-0 contro l'Estrela Amadora. Decide la doppietta di Dybala e i gol di Llorente e Bove. Mourinho rispetto alla gara di tre giorni fa lascia fuori Belotti e schiera dall'inizio l'argentino e Pellegrini. La Joya è super protagonista della prima frazione di gioco colpendo un palo ad inizio gara e siglando due gol poco prima del duplice fischio dell'arbitro. La seconda gemma è frutto di una grandissima azione con Aouar. I due si trovano già a meraviglia. Nel secondo tempo ci pensano Llorente e Bove ad incrementare il vantaggio. La partita termina 4-0, mercoledì alle 20.45 la partita contro la Farense poi il ritorno a Roma.

Dybala-Aouar coppia d’oro: la Roma piega l’Estrela 4-0. In gol anche Llorente e Bove- immagine 2

Lampi di Joya, Dybala decide il primo tempo: 2-0 all'intervallo

—  

Seconda amichevole per la Roma di Mourinho in Portogallo dopo il pareggio contro il Braga. Lo Special One lascia fuori Belotti e schiera la coppia Dybala-El Shaarawy. In difesa debutta dal 1' Ndicka, in porta c'è Svilar. I due vanno a un passo dal vantaggio nei primi istanti di gara. La Joya solo davanti al portiere prende il palo in pieno, mentre il Faraone spara a lato da ottima posizione. Continua il pressig dei giallorossi che al 15' trovano il gol con Aouar, ma la rete viene annullata per fuorigioco. Al 27' Zalewski scalda i pugni di Brigido con il destro da fuori. Alla fine della prima frazione la Roma trova il doppio vantaggio. Ci pensa Dybala al 42' che sblocca la gara con un colpo sotto e due minuti più tardi chiude un ottimo scambio con Aouar. Doppietta per l'argentino e 2-0 al duplice fischio.

Llorente e Bove firmano il poker: la Roma vince 4-0.

—  

La seconda frazione inizia con 4 cambi: entrano Rui Patricio, Llorente, Mancini e Belotti ed escono Svilar, Ibanez, Ndicka e Pellegrini. Arriva al 60' la prima occasione per i giallorossi. Spinazzola si accentra e calcia col destro, ma la sua conclusione finisce alta sopra la traversa. Al 72' arriva il tris della Roma: azione di Llorente sulla fascia che poi serve Belotti. Il Gallo chiude il triangolo e lancia lo spagnolo in area che calcia col destro e fa 3-0. Tre minuti più tardi c'è anche gloria per Bove. Il numero 52 viene servito da Pagano in area e quasi a porta vuota firma il poker. La gara finisce 4-0, mercoledì l'ultima amichevole portoghese contro la Farense.

Roma-Estrela Amadora 4-0, il tabellino

—  

ROMA (3-5-2): Svilar (Rui Patricio 46', Boer 80'); Ibanez (Mancini 46'), Smalling (70' Celik), Ndicka (Llorente 46'); Kristensen (Karsdorp 70'), Pellegrini (Belotti 46'), Cristante (Matic 60'), Aouar (Pisilli 80'), Zalewski (Spinazzola 60'); Dybala (Pagano 70'), El Shaarawy (Bove 60').

A disp.: Rui Patricio, Boer, Mancini, Karsdorp, Llorente, Spinazzola, Celik, Matic, Bove, Pagano, Pisilli, Belotti All.: Mourinho.

ESTRELA (3-4-3): Bruno Brigido; Gaspar, Miguel (Lucao 71'), Mansur; Jean (Hevertton 71'), Reis, Vitò, Aloisio (Leo Jaba 71'); Ronald, Regis, Ronaldo. A disposizione: Antonio Filipe; Wagner, Lucao, Joneston, Hevertton, Pedro sà, Cordeiro, Leo Jaba, Kikas, Keliano. All.: Sergio Vieira

Marcatori: Dybala 42', 44' (R), Llorente 72' (R), Bove 75' (R)

Ammoniti: Ronald (E), Ndicka (R), Jean (E), Aloisio (E)