La Roma torna ad Udine dopo appena 11 giorni. Oggi, giovedì 25 aprile, i giallorossi porteranno a termine la partita contro i friulani che era stata sospesa a causa del malore accusato da Evan Ndicka. L'incontro riprenderà alle 20:00 dal punteggio di 1-1 e verranno disputati i 18 minuti rimasti. De Rossi dovrà fare a meno di Lukaku che è ancora infortunato e non potrà schierare i giocatori che erano stati sostituiti nella prima parte di gara. Quindi i dubbi di formazione sono limitati alla difesa con Kristensen e Celik in ballottaggio sulla fascia e un triello tra Smalling, Mancini e Llorente per occupare i due posti di difensori centrali. Al posto del belga dovrebbe giocare Sardar Azmoun dopo la prestazione non entusiasmante di Abraham contro il Bologna.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Dove vedere Udinese-Roma in TV e LIVE streaming
I giallorossi affronteranno di nuovo i friulani per finire il match iniziato 11 giorni fa e sospeso a causa del malore di Ndicka
Dove vedere Udinese-Roma
—I minuti finali di Udinese-Roma, che riprenderà alle ore 20:00 di questa sera, saranno trasmessi in diretta da Dazn in esclusiva. Sarà possibile assistere all'incontro anche attraverso l'app scaricabile su smartphone e tablet, il tutto previa sottoscrizione dell'abbonamento alla piattaforma. In alternativa è possibile seguire la partita con la Cronaca Live di ForzaRoma.info e con gli aggiornamenti social su Instagram, Twitter e Facebook.
© RIPRODUZIONE RISERVATA