Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Dove vedere Roma-Udinese in TV e LIVE streaming

Dove vedere Roma-Udinese in TV e LIVE streaming - immagine 1
Il nuovo tecnico giallorosso Juric all'esordio in un clima teso per la contestazione alla società e una classifica deficitaria
Redazione

In piena contestazione e con una classifica deficitaria, la Roma si prepara alla partita contro l'Udinese che fino alla vittoria del Torino - che quindi ha una partita in più - era in testa alla classifica. Una squadra complicatissima da affrontare, a maggior ragione in un momento così complicato e con un clima bollente nei confronti della società. All'Olimpico Ivan Juric cerca i suoi primi punti da allenatore giallorosso, con la squadra ancora a secco di vittorie.

Dove vedere Roma-Udinese in tv

—  

Il match di campionato tra Roma e Udinese, in programma alle ore 18, sarà trasmesso in esclusiva su DAZN, con collegamento dalle ore 17.15 e la telecronaca affidata a Ricky Buscaglia in coppia con Dario Marcolin. Sarà necessario scaricare l'app su smart tv, oppure su console di gioco come Xbox o PlayStation. In alternativa sarà possibile ricorrere ad altri dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box, oltre ovviamente ai vari dispositivi mobili. Roma-Udinese sarà però trasmessa in co-esclusiva anche da Sky Sport sui canali Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. La telecronaca è affidata a Riccardo Gentile, il commento tecnico a Blerim Dzemaili. È possibile ovviamente seguire la partita con la Cronaca Live di ForzaRoma.info e con gli aggiornamenti social su Instagram, Twitter e Facebook.