Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Dove vedere Roma-Napoli alle 20:45 in TV e Live streaming

Dove vedere Roma-Napoli alle 20:45 in TV e Live streaming - immagine 1
I giallorossi affrontano la squadra di Mazzarri dopo la sconfitta contro il Bologna. Mourinho si affida a Lukaku di rientro dopo la squalifica ma dovrà ancora fare a meno di Dybala
Redazione

Dopo la pesante sconfitta esterna contro il Bologna, la Roma affronta un'altra pretendente al quarto posto. All'Olimpico domani alle 20:45 arriva il Napoli di  Walter Mazzarri al momento a +2 sui giallorossi. La partita è decisiva proprio per la corsa ad un posto nella prossima Champions League. Anche gli Azzurri arrivano al match da una sconfitta contro il Frosinone anche se in Coppa Italia (4-0). Mourinho si affida al solito 3-5-2 senza però la qualità di Paulo Dybala, ancora ai box dopo il problema rimediato nel match contro la Fiorentina.

Dove vedere Roma-Napoli

—  

Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN e per vederlo in televisione bisognerà avere una tv smart connessa a internet, oppure una console di gioco o un dispositivo come Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV o TIMVISION BOX. Il commento della partita è stato affidato a Pierluigi Pardo con Massimo Ambrosini al commento tecnico. Inoltre, è possibile seguire la partita con la cronaca LIVE di ForzaRoma.info e con gli aggiornamenti social su Instagram, Twitter e Facebook.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.