Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Dove vedere Roma-Brighton alle 18.45 in TV e LIVE streaming

Dove vedere Roma-Brighton alle 18.45 in TV e LIVE streaming - immagine 1
I giallorossi ospitano la squadra di De Zerbi nell'andata degli ottavi di Europa League: Olimpico strapieno, dubbio difesa per De Rossi
Redazione

La Roma torna in campo internazionale dopo aver eliminato per l'ennesima volta il Feyenoord ai rigori. Stavolta di fronte c'è una novità assoluta, il Brighton di De Zerbi alla prima partecipazione alle coppe europee. Una sfida insidiosa contro un tecnico molto temuto dal mister Daniele De Rossi. Amici, ma stasera rivali. Per l'allenatore giallorosso il dubbio principale riguarda la difesa, a tre con Smalling o a quattro con l'aggiunta di El Shaarawy in attacco. Karsdorp è tornato a disposizione, ma non è al meglio per cui a destra dovrebbe giocare Celik. All'Olimpico il 50esimo sold out.

Dove vedere Roma-Brighton

—  

Roma-Brighton verrà trasmesso sia da DAZN che da Sky, con calcio d'inizio alle 18.45. Per vederlo in tv sulla piattaforma di streaming ci si dovrà connettere all'app tramite smart tv di ultima generazione, console di gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV e TIMSVISION BOX. Sul satellite, per gli abbonati, invece bisognerà sintonizzarsi su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport1 (canali 201, 213 e 252). La telecronaca Dazn sarà affidata a Stefano Borghi mentre per Sky ci sarà la coppia Massara-Marocchi.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.