La Roma torna a mettere nel mirino il campionato dopo l'accesso alle semifinali di Europa League dove affronterà il Leverkusen. I giallorossi di De Rossi affrontano alle 18:30 il Bologna in uno scontro diretto per un psot nella prossima Champions League. I rossoblù infatti vantano al momento 4 punti di vantaggio sulla formazione di De Rossi che schiera tutti i titolari, fatta eccezione per Lukaku. Il bomber belga è fermo ai box per un problema muscolare. Al suo posto uno tra Abraham e Azmoun.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Dove vedere Roma-Bologna in TV e LIVE streaming
I giallorossi affrontano la formazione di Thiago Motta per proseguire la corsa verso un posto nella prossima Champions League
Dove vedere Roma-Bologna
—Lo scontro diretto dell'Olimpico si gioca alle 18.30, in una serata monopolizzata anche dal derby di Milano che può assegnare lo scudetto. La sfida sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn con la telecronaca di Edoardo Testoni e il commento tecnico di Massimo Ambrosini. In alternativa è possibile seguire la partita con la Cronaca Live di ForzaRoma.info e con gli aggiornamenti social su Instagram, Twitter e Facebook.
© RIPRODUZIONE RISERVATA