Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Dove vedere Lecce-Roma alle 18 in TV e LIVE streaming

Dove vedere Lecce-Roma alle 18 in TV e LIVE streaming - immagine 1
I giallorossi in campo al Via del Mare per andare a -5 dal terzo posto della Juventus. Di fronte la formazione salentina a caccia di punti salvezza
Redazione

Archiviate le due settimane di pausa, la Roma è pronto a riprendere la marcia verso un posto nella prossima Champions League. Per i giallorossi il tour de force di aprile parte da Lecce dove alle 18 in palio ci saranno tre punti importantissimi. Qualche dubbio di formazione per Daniele De Rossi che solo a ridosso della partita deciderà se schierare dall'inizio Paulo Dybala. Al suo posto è già pronto Baldanzi. L'attacco invece sarà ancora una vola affidato a Romelu Lukaku. A centrocampo ballottaggio tra Bove e Aouar per prendere il posto di Pellegrini.

Dove vedere Lecce-Roma

—  

Il match tra Lecce e Roma valido per la 30esima giornata di campionato, sarà visibile in tv scaricando l'app di DAZN su un televisore compatibile, oppure utilizzando dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast o ancora console PlayStation e XBox. Un'altra soluzione, prevede l'utilizzo del TIMVISION Box. Chi è in possesso di un abbonamento sia a DAZN che a Sky, inoltre, potrà vedere Lecce-Roma in diretta tv sul canale numero 214 di Sky attivando Zona DAZN. Il racconto del match sarà affidato a Dario Mastroianni e Manuel Pasqual. In alternativa è possibile seguire la partita con la cronaca LIVE di ForzaRoma.info e con gli aggiornamenti social su Instagram, X e Facebook.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.