Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Dove vedere Fiorentina-Roma in Tv e LIVE Streaming

Dove vedere Fiorentina-Roma in Tv e LIVE Streaming - immagine 1
La partita sarà trasmessa in esclusiva per gli abbaonti a Dazn
Redazione

Smaltita parzialmente la sbornia per il successo netto e convincente della Roma sul Brighton in Europa League, i giallorossi sono a Firenze per affrontare la squadra di Italiano nella partita della domenica sera del 28esimo turno di Serie A. Entrambe sono state impegnate giovedì nelle coppe europee ed entrambe hanno rifilato 4 gol alle rispettive avversarie, con la differenze che la Viola ne ha anche subiti 3. De Rossi si affiderà ad Angeliño, per garantire un minimo di turnover, e anche a Bove che dovrebbe far riposare Cristante, anche se, secondo quanto riportato da Sky Sport nella giornata di ieri, Paredes non è al meglio della condizione.

Dove vedere Fiorentina-Roma

—  

Fiorentina-Roma sarà trasmessa in esclusiva per gli abbonati a Dazn collegandosi alla app tramite smart tv oppure su altri device dotati di connessione internet come smart phone, computer o tablet. Le voci che racconteranno la partite in programma allo stadio Artemio Franchi di Firenze alle ore 20:45 saranno quelle di Pierluigi Pardo e di Emanuele Giaccherini per il commento tecnico. In alternativa è possibile seguire la partita con la cronaca LIVE di ForzaRoma.info e con gli aggiornamenti social su Instagram, X e Facebook.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.