La Roma sfida di nuovo il Feyenoord in Europa League. Dopo i precedenti tra il 2015 e lo scorso anno, i giallorossi saranno ancora di scena a Rotterdam nell'andata del playoff che vale l'accesso agli ottavi di finale. Sarà l'esordio europeo da allenatore per Daniele De Rossi, che farà quattro cambi rispetto alla sconfitta bruciante contro l'Inter. Rientrerà in difesa Diego Llorente, con Spinazzola sulla sinistra al posto di Angelino. A centrocampo spazio a Bove per Cristante mentre gli altri sono tutti confermati. In porta, ovviamente, Svilar.
news as roma
Dove vedere Feyenoord-Roma alle 18.45 in TV e LIVE streaming
Dove vedere Feyenoord-Roma
—Il match tra Feyenoord e Roma verrà trasmesso sia da DAZN che da Sky, con calcio d'inizio alle 18.45. Per vederlo in tv sulla piattaforma di streaming ci si dovrà connettere all'app tramite smart tv di ultima generazione, console di gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV e TIMSVISION BOX. Sul satellite, per gli abbonati, invece bisognerà sintonizzarsi su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport1 (canali 201, 213 e 252). La telecronaca Dazn sarà affidata a Edoardo Testoni mentre per Sky ci sarà la coppia Marianella-Minotti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA