Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Dove vedere Atalanta-Roma in TV e LIVE streaming

Dove vedere Atalanta-Roma in TV e LIVE streaming - immagine 1
I giallorossi alla caccia di punti Champions contro i nerazzurri di Gasperini freschi finalisti di Europa League
Redazione

Partita fondamentale quella che andrà in scena questa sera al Gewiss Stadium. Roma e Atalanta arrivano al match con umori opposti ma con la stessa voglia di raggiungere un risultato positivo che potrebbe voler dire Champions League. Quello di Bergamo è uno scontro diretto a tutti gli effetti e sia Gasperini che De Rossi non vogliono lasciare punti decisivi per strada. Il tecnico giallorosso dovrà però fare a meno di Paulo Dybala che non ha smaltito il problema all'adduttore e non è nemmeno partito con la squadra.

Dove vedere Atalanta-Roma

—  

Il match tra Atalanta e Roma (ore 20.45 al Gewiss Stadium) verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. Sarà necessario scaricare l'app su smart tv, oppure su console di gioco come Xbox o PlayStation. In alternativa sarà possibile ricorrere ad altri dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box. La telecronaca è stata affidata a Pierluigi Pardo con Andrea Stramaccioni come seconda voce. In alternativa è possibile seguire la partita con la Cronaca Live di ForzaRoma.info e con gli aggiornamenti social su Instagram, Twitter e Facebook.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.