news as roma

Domini: “Salah una grande perdita, ma la Roma non può dipendere da un singolo”

Il doppio ex è intervenuto per parlare della stracittadina di dopodomani

Redazione

Sergio Domini è uno dei famosi doppi ex di Lazio e Roma. L'ex calciatore è intervenuto ai microfoni di TMW. Oggetto della discussione non poteva che essere il derby di dopodomani. Una partita che non ha nulla di scontato, anche se la Roma ha perso una pedina fondamentale nel suo scacchiere: Mohamed Salah. La mancanza dell'egiziano, però, secondo Domini non può condizionare una grande squadra come quella giallorossa:

Un pronostico?

"Non esiste una vera e propria favorita, è una partita del tutto particolare e non si riesce a decifrare chi possa avere vantaggi. Conta molto l'aspetto psicologico, non c'è niente di scontato".

La Roma però dovrà fare i conti con l'assenza di Salah...

"E' un giocatore importantissimo per i giallorossi, la squadra perderà certamente imprevedibilità. Però è anche vero che la Roma non può dipendere da un singolo giocatore".

La Lazio invece non perde da nove gare...

"Adesso è libera mentalmente e sta disputando un campionato super. Inzaghi ha dato la sua impronta e ha portato serenità".

In definitiva però può contare più per la Roma?

"Sì, ma non perché la Lazio sia un fuoco di paglia. Tutt'altro. E' una realtà. Ma i giallorossi devono cercare di vincere anche perchè la Juve con l'Atalanta rischia. E in caso di un passo falso la squadra di Spalletti può essere addosso ai bianconeri".

Lei per chi farà il tifo?

"Io tifo Cesena. Sono simpatizzante di entrambe le squadre e spero che sia una bellissima gara".