Dazn, dopo aver acquistato i diritti per 7 partite su 10 di ogni giornata della prossima SerieA, ha ufficializzato oggi anche l'acquisto della messa in onda fino al 2024 dell'Europa League e del meglio della Conference League, competizione che interessa direttamente la Roma.
news as roma
Diritti tv, su Dazn l’Europa League e il meglio della Conference League
Ufficiale l'acquisto da parte dell'emittente francese per il prossimo triennio della messa in onda delle due competizioni internazionali
Ecco il comunicato ufficiale:
"Fino al 2024. tutte le partite di Europa League, dalle fase a gironi fino alla fase finale, e il meglio della nuova competizione Uefa, la Conference League, saranno trasmesse su Dazn, e commentate in italiano. Un altro tassello alla già ricchissima offerta della piattaforma che lo scorso marzo si è aggiudicata i diritti tv di tutta la Serie A Tim (7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva) e che ha recentemente annunciato anche il rinnovo, per altre tre stagioni della Serie Btk.
A queste si aggiungono -prosegue la nota- molte altre competizioni calcistiche internazionali tra cui la Liga, il massimo campionato spagnolo, e il meglio del calcio internazionale con la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, fa Cup, Carabao Cup, Mls, oltre ai campionati tematici di Fc Internazionale e Ac Milan. Completa l'offferta un ampio catalogo multisport con Moto Gp, Moto 2 e Moto 3, Nfl, Ufc, Matchroom, Ggg, Golden Boy per la boxe, Indycar e Freccette. A ciò si aggiungono i canali Eurosport 1 Hd e 2 Hd attraverso cui sarà possibile seguire, tra le altre competizioni, l'avventura olimpica di Tokyo 2020"
© RIPRODUZIONE RISERVATA