Il vicepresidente della Camera dei Deputati: "Su di lui deciderà la Raggi. Delle dichiarazioni non me ne frega niente"

“Su Paolo Berdini deciderà la sindaca. Io dico soltanto che a me interessa che ci sia un assessore all’Urbanistica che lavori per creare uno stadio della Roma che rispetti i vincoli ambientali, che lavori a evitare che i cittadini vengano cacciati dalle case. Questi sono gli obiettivi che abbiamo, poi cosa abbia detto a ‘La Stampa’ non me ne frega niente“. Queste le parole del vicepresidente della Camera dei Deputati Luigi Di Maio riportate da Agi in merito agli ultimi sviluppi della vicenda Berdini.

baldissoni stadio

VIDEO - Baldissoni: "Lavoriamo col Comune per fare lo stadio nel rispetto dei tempi" [HD]

di maio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti