Il vicepresidente della Camera dei Deputati: "Su di lui deciderà la Raggi. Delle dichiarazioni non me ne frega niente"
“Su Paolo Berdini deciderà la sindaca. Io dico soltanto che a me interessa che ci sia un assessore all’Urbanistica che lavori per creare uno stadio della Roma che rispetti i vincoli ambientali, che lavori a evitare che i cittadini vengano cacciati dalle case. Questi sono gli obiettivi che abbiamo, poi cosa abbia detto a ‘La Stampa’ non me ne frega niente“. Queste le parole del vicepresidente della Camera dei Deputati Luigi Di Maio riportate da Agi in merito agli ultimi sviluppi della vicenda Berdini.
VIDEO - Baldissoni: "Lavoriamo col Comune per fare lo stadio nel rispetto dei tempi" [HD]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti