A pochi minuti dal fischio d'inizio del match tra Milan e Roma, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti l'attaccante rossonero Deulofeu.
news as roma
Deulofeu: “Roma squadra forte, ma noi vogliamo i tre punti”
Le parole dell'attaccante rossonero a pochi minuti dal fischio d'inizio del match tra Milan e Roma
DEULOFEU A SKY
“È una partita decisiva al 100%. Se vinciamo lasciamo indietro Inter e Fiorentina, e ci avviciniamo all’Atalanta. Giochiamo in casa, ci servono i 3 punti e faremo del nostro meglio per farlo”.
Partita complicata? Può essere decisiva anche per il tuo futuro?
Sì, è una sfida complicata. La Roma al momento è terza dietro al Napoli, è una squadra molto difficile da affrontare. Io l’ho detto, penso al presente, a questa sfida contro la Roma. Il futuro si vedrà dopo. Voglio solo giocare bene e conquistare questa vittoria.
La Roma ti aveva cercato a gennaio. Cosa ti ha fatto scegliere il Milan e non la Capitale?
C’erano diverse offerte a gennaio, ma io sin da subito ho pensato al Milan. Sono venuto qui e sto aiutando la squadra, sto giocando con continuità, sono molto felice della mia scelta e sono concentrato al 100%.
DEULOFEU A PREMIUM
E’ una partita da vincere per credere nell’Europa?
E’ una partita molto molto importante, vogliamo i tre punti, dobbiamo vincere. Siamo a San Siro, bisogna vincere, anche se la Roma è una squadra forte.
Voi con le forti giocate meglio però…
Sì, veniamo dai risultati con Empoli e Crotone… Ci siamo allenati bene in settimana, ci sarà un grande stadio, dobbiamo fare una bella partita.
Cosa è cambiato nell’ultimo periodo?
Ci stiamo allenando molto bene, contro la Roma ce la giochiamo per i tre punti. Non è mai semplice giocare con le formazioni che lottano per la salvezza, come Empoli e Crotone.
Soddisfatto della tua stagione?
Sì, sono contento, si può sempre migliorare, potrei fare più gol, ma sto aiutando la squadra in termini di assist. Sono soddisfatto.
DEOLOFEU A MILAN TV
Abbiamo preparato bene la partita, ci siamo allenati bene. Vogliamo vincere e portare a casa i tre punti per andare in Europa.
DEULOFEU A ROMA TV
Come hai preparato la partita?
L'abbiamo preparata molto bene in settimana, ci siamo allenati forte per questa grande partita a San Siro, per vincere e andare in Europa.
Partita decisiva?
Sì al 100%, soprattutto dopo i risultati di Inter e Fiorentina e fare 3 punti contro una grande squadra come la Roma sarebbe decisivo.
Cosa temete di più della Roma?
E' forte, ha grandi giocatori. Noi dobbiamo fare il nostro gioco, tenere la palla, che è quello su cui abbiamo lavorato. Ho fiducia della mia squadra e sono sicuro che faremo bene.
© RIPRODUZIONE RISERVATA