Domani pomeriggio si darà il via al piano sicurezza per il derby che si giocherà domenica all'Olimpico. La stima che ha fatto la Questura della capitale è di 50 mila spettatori. A riportarlo è Ansa, che spiega inoltre che sarà attivato il punto di identificazione e foto-segnalamento di via Patini, dove eventuali fermati saranno portati per approfondimenti investigativi. Ci saranno bonifiche e controlli dell'area circostante. I cancelli saranno aperti alle ore 13 di domenica, mentre la vendita dei biglietti per la squadra ospite (la Roma), verrà prolungata fino alle ore a ridosso del match. Il questore D'Angelo ha vagliato quest'oggi le misure di sicurezza durante il tavolo tecnico.
news as roma
Derby, domani il via al piano sicurezza: attesi 50 mila spettatori
Tifosi invitati a raggiungere lo stadio sui mezzi pubblici. La vendita dei biglietti per i tifosi della Roma sarà prolungata fino alle ore a ridosso del match
Per facilitare le operazioni di afflusso e deflusso i tifosi sono invitati a raggiungere lo stadio Olimpico con i mezzi pubblici. Per chi, invece, arriverà con i mezzi propri sono stati previsti parcheggi di scambio per le auto a piazzale Clodio, viale della XVII Olimpiade e Tor di Quinto, mentre per moto e scooter in via Mario Toscano e via Salvatore Contarini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA