Derby, da Delvecchio a Vucinic e Iturbe: la carica degli ex giallorossi – FOTO

Derby, da Delvecchio a Vucinic e Iturbe: la carica degli ex giallorossi – FOTO

Tanti ex romanisti hanno condiviso sui social la loro emozione in vista della sfida di stasera

di Redazione, @forzaroma

Poche ore al derby. Lazio e Roma si preparano al secondo scontro della stagione, particolarmente importante per la classifica oltre che per la rivalità cittadina. Un match che attira da sempre milioni di appassionati, nel mondo ma anche ex calciatori rimasti irrimediabilmente legati ai colori. È il caso di Marco Delvecchio, che su Instagram ha caricato l’ambiente giallorosso con una story su Instagram: “Oggi più che mai Forza Roma!”, accompagnando la foto della sua tipica esultanza.

delvecchio instagram storia

Anche un altro ex Roma come Simone Perrotta, ora dirigente federale, ha ricordato l’atmosfera della stracittadina con uno scatto dell’Olimpico dalla Sud: “Ci sono partite e partite. Poi c’è il derby che racchiude tutta la passione di una città per il calcio. Il momento più bello? Il riscaldamento dove colori e cori si mischiano tra loro”.

Ma Perrotta e Delvecchio non sono i soli ex a sentire particolarmente questa sfida. Su Instagram anche Mirko Vucinic, che di derby se ne intende, ha condiviso la foto amarcord della sua esultanza contro la Lazio.

Gli fanno eco anche Juan Manuel Iturbe, un altro che il derby l’ha deciso con un gol fondamentale, e Vincent Candela.

iturbe storia instagram derby

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy