news as roma

Deiola: “Per me il rigore c’era. Abbiamo giocato come se fosse una finale”

Le parole del calciatore rossoblù al termine del match perso contro la Roma

Redazione

La Roma soffre, ma alla fine la spunta: nel posticipo della 36esima giornata, i giallorossi battono il Cagliari per 1-0 grazie ad un gol di Cengiz Under e portano a casa 3 punti fondamentali nella corsa Champions. Al termine del match, il giocatore rossoblù Alessandro Deiola ha rilasciato alcune dichiarazioni.

DEIOLA IN ZONA MISTA

L’episodio del presunto rigore? Ce lo racconti?

Per me è rigore. Lui mi ha agganciato da dietro mentre io stavo calciando. Per me è rigore, semplicemente questo. Non c’è da dire altro.

Cosa vi ha detto l’arbitro?

L’arbitro non ci ha dato neanche peso, tanto alla fine era così, aveva già preso questa decisione. E’ andata così, io mi sono rialzato subito e ho ricominciato a correre fino alla fine non potendo fare altro.

Risultato forse ingiusto?

Sappiamo che la situazione è un po’ così. Sapevamo che oggi avremmo dovuto giocarla come una finale e abbiamo giocato come se fosse una finale. Adesso abbiamo altre due partite importantissime e le giocheremo con questa intensità e con questo ritmo, che è la cosa fondamentale. Sono due finali, ripeto, e andiamo a giocarci queste due finali a viso aperto.