Giancarlo De Sisti, ex centrocampista della Roma, ha commentato le dichiarazioni del post-partita di Milan-Roma di Luciano Spalletti e ha detto la sua sul prossimo impegno in campionato dei giallorossi, il big match contro la Juventus in programma domenica sera alle 20.45 all'Olimpico. Queste le sue parole rilasciate a tuttojuve.com:
news as roma
De Sisti su Spalletti: “Dichiarazioni anomale che non aiutano a preparare la gara con la Juve”
L'ex giallorossi: "Totti? Sono scelte dell'allenatore e se ne assume le responsabilità. Mi auguro che Francesco possa trovare spazio in una partita così importante"
“Per quanto riguarda Totti, sono scelte di Spalletti e di queste scelte si assume le responsabilità. Le parole dell’allenatore le ho trovate a dir poco anomale, dal momento che lui stesso aveva detto che sarebbe tornato volentieri per continuare un lavoro che aveva già iniziato. Chiaramente tutto questo non aiuta a preparare una partita come quella con la Juventus. Vedo la Juventus favorita sulla Roma. Mi auguro che almeno in questa gara Totti possa trovare spazio per chiudere al meglio in una partita così importante“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA