Il capitano giallorosso il 25 gennaio del 2003 scendeva in campo per la prima volta nel massimo campionato italiano nella sconfitta per 2-0 con il Como

Sedici anni fa l'esordio in Serie A di Daniele De Rossi con la maglia della Roma. Sui social arriva il ricordo del club giallorosso, in mezzo 605 presenze da quel lontano 25 gennaio 2003 con la squadra di Fabio Capello che affrontava il Como nello stadio neutrale di Piacenza. La partita finì 2-0 per i lombardi che segnarono nei minuti finali dopo l'espulsione di Dellas.

Roma-Frosinone De Rossi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti