news as roma

“De Rossi non smettere perché…”: ecco come hanno risposto i nostri lettori

LaPresse

Tanti messaggi, pensieri e bellissime frasi per il capitano giallorosso sulla pagina Facebook di Forzaroma.info

Redazione

"De Rossi non smettere perché...". Così questa mattina sulla pagina Facebook di Forzaroma.info vi abbiamo invitato a scriverci i motivi per cui volete vedere il nostro capitano in campo ancora per un altro anno. Tanti commenti, tante reazioni e bellissime frasi dedicate a Daniele DeRossi, un grandissimo calciatore, ma prima di tutto, un vero tifoso della Roma. È stato difficile scegliere solamente alcune risposte tra i tanti pensieri che avete voluto dedicargli.

Perché senza di te si perde il senso del tifoso romanista

Perché non sono pronto a perdere Totti e De Rossi in due anni

Perché riesci a trasmettere l’amore che hai per questa maglia. Sei il nostro vanto, il nostro orgoglio, il nostro capitano. Ti amo Daniele

Perché fai ancora la differenza e perché non meriti di smettere dopo un anno così

Perché il nostro capitano deve vincere con noi !

Perché ami la ROMA sei romanista nel cuore sei il nostro capitano 

Ultras, allenatore e condottiero in campo!

Perché lui e noi siamo una cosa SOLA. 

Perché De Rossi rappresenta la Roma sei nei nostri cuori: avanti così CAPITANO!

Tu sei rimasto il solo esempio per la Roma e Roma 

Sei un guerriero, a centrocampo senza te come si fa?

Perché ce servi come 'r pane

Perché si capisce da come esulti che hai nell'anima e nel cuore questa maglia

Perché tu sei noi e noi siamo te

Perché sei la Roma

Daniele mi emoziono ogni volta che ti vedo scendere in campo, ogni volta che tocchi il pallone è come se lo stessi toccando io. Sono consapevole che per te non è stato sempre facile, alti e bassi, scelte sbagliate, ma tra l'altro nessuno è perfetto e chi ti ama ti ha sempre sostenuto. Mi si stringe il cuore sapere che un giorno non potrò portare i miei figli a far vedere un romanista giocare nella Roma, nessuno potrà trasmettere loro la passione che trasmetti tu.  Non ti chiedo di non smettere perché sarei egoista, ti chiedo solo scusa per non avere la possibilità di regalarti la macchina del tempo per farti ricominciare da capo. Con te andrà via la vecchia generazione fatta di amore e famiglia. Rimandavo sempre questo giorno ma se tu sei pronto non voglio fermarti voglio solo dirti grazie capitano De Rossi sei l'anima e core nostro, sei il nostro vanto sei semplicemente Daniele.