De Rossi: “Invertiamo la rotta”. Di Francesco: “Fondamentale fare grande gara a Torino” – FOTO

Ieri sera i protagonisti della Roma hanno preso la parola durante la cena per fare gli auguri di Natale. Il tecnico: “Spero che i miei ragazzi possano trascorrerlo serenamente”. Il capitano: “Torniamo ad essere felici in campo”

di Redazione, @forzaroma

È tempo di auguri di Natale anche in casa Roma: eri sera la squadra e i dipendenti della società giallorossa si sono ritrovati all’Auditorium della Conciliazione per il consueto ‘Christmas Party’ a scopo benefico. Nel corso della serata hanno preso la parola diversi protagonisti, tra cui capitan Daniele De Rossi: “Porgo gli auguri a tutti i dipendenti che sono qui, anche loro fanno parte della nostra squadra a pieno titolo. Ci facciamo gli auguri anche tra noi calciatori, per tornare a essere felici in campo e invertire la rotta“.

Inevitabile un commento anche da parte di Eusebio Di Francesco: “Sono contento di questa serata e che ci siamo ritrovati per il Natale. Colgo l’occasione per fare gli auguri a tutti, per primi ai miei ragazzi, che possano trascorrerlo sereno, ma per riuscirci è fondamentale fare una grande partita il 22“.

Chiosa con il dg Mauro Baldissoni, che si è invece soffermato sullo scopo benefico dell’evento: “È importante trovare un momento per raccoglierci al di fuori dei nostri affanni quotidiani, favoriti dalla grande bellezza di Roma e di questo fantastico spettacolo a cui abbiamo assistito – riporta ‘Il Romanista‘ – Quello che raccogliamo oggi viene destinato a supportare a un progetto che va avanti da più di tre anni, per permettere anche ai bambini con disabilità intellettive di giocare a calcio e quindi di integrarsi meglio nella vita quotidiana“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy