news as roma

De Laurentiis: “Mi hanno detto che il proprietario della Roma è lo stesso del Liverpool”

Il presidente del Napoli contro Pallotta: "Io Alisson non lo avrei venduto neanche per 100 milioni. La squadra è stata smontata e rimontata"

Redazione

E' già clima campionato. Un giorno al fischio d'inizio della nuova stagione, ma dopo il miglior mercato italiano degli ultimi anni, nessuno vuole restare indietro. E Aurelio De Laurentiis, che per il suo Napoli il colpo vero lo ha fatto in panchina con Ancelotti, in un'intervista alla 'Gazzetta dello Sport', parla anche della Roma, senza risparmiare un frecciata a Pallotta. Le sue parole: "La Roma? È stata smontata e rimontata, non saprei decifrarla e non so quanto tutti questi cambi siano stati salutari. Per esempio io Alisson non lo avrei dato via neanche per 100 milioni. Per lui ne avevo offerti 60 ma i giallorossi non hanno voluto cedermelo. Ho sempre il dubbio che il vero proprietario della Roma sia anche quello del Liverpool, un uccellino me lo ha detto nell’orecchio qualche anno fa ma se così fosse queste due squadre non potrebbero nemmeno fare la Champions".

Ritrova il piacere di sorridere con “Solo Sorrisi”…gli specialisti del sorriso! Scegliendo Solo Sorrisi puoi risolvere i tuoi problemi dentali anche con poche sedute, grazie a tecniche innovative. Per una visita completa e gratuita chiama il numero verde 800 58 69 89. Solo Sorrisi è a Roma, Fiano Romano e ad Avezzano. Solo Sorrisi, gli specialisti del SORRISO! – Contenuto sponsorizzato