Davids: “Totti fa ancora la differenza”. Rui Costa: “Sorprendente vedergli fare certe cose”- FOTO – VIDEO

Gli ex centrocampisti del Milan, intervenuti alla conferenza stampa per la Partita della Pace, hanno rilasciato una battuta su Totti, che domani scenderà in campo con loro

di Redazione, @forzaroma

DAL NOSTRO INVIATO – L’ex giocatore dell’Olanda e della Juventus, Edgar Davids, a margine della conferenza stampa di presentazione dell’evento “Uniti per la pace”, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul capitano della Roma Francesco Totti. “Quando smetterà vuole dire che avrà dato tutto in campo, questo è l’importante. Ma sono contento che Totti continui a giocare. E’ una fortuna che Totti ancora giochi, beato lui! E’ bellissimo che faccia ancora la differenza”.

Anche Manuel Rui Costa, portoghese ex di Milan e Fiorentina, che sarà presente domani, ha rilasciato una battuta sul capitano della Roma:

“Sorprendente che a 40 anni ci sia un giocatore che gioca nella posizione in cui gioca lui e che fa quello che fa lui. Sono molto contento per lui che fa parte della mia generazione, anche se un po’ più giovane. E’ sicuramente uno dei giocatori più belli da vedere che ci siano mai stati. Per chi ama il calcio, poter vedere questi giocatori è fantastico e se la sente di continuare, meglio per noi che possiamo ammirarlo”.

image

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy