Dall’Inghilterra, l’Arsenal vuole subito il nuovo ds: contatti con Monchi e Overmars

Dall’Inghilterra, l’Arsenal vuole subito il nuovo ds: contatti con Monchi e Overmars

I Gunners sono in crisi dopo la sconfitta in Europa League contro il Bate Borisov. La dirigenza non vuole più aspettare fino a fine stagione

di Redazione, @forzaroma

L’Arsenal cerca un nuovo direttore sportivo. E lo vuole da subito. È questa la novità riportata dal Sun: la sconfitta in Bielorussia contro il Bate Borisov in Europa League ha aperto ufficialmente la crisi in quel di Londra. Gli addii di Gazidis e Mislintat hanno lasciato aperta una falla nella società: contatti già partiti sia con Monchi che con il direttore sportivo dell’Ajax Marc Overmars: l’Arsenal ora ha fretta e ha intenzione di fissare i primi appuntamenti. Il ds spagnolo della Roma è l’obiettivo numero uno, ma su di lui ci sono anche Manchester United e Paris Saint-Germain, cosa che potrebbe far propendere la dirigenza Gunners a indirizzarsi verso l’olandese.

All’Arsenal Monchi ritroverebbe Unai Emery, con il quale ha già lavorato e vinto nella sua Siviglia prima di provare l’avventura a Roma. Più volte però il ds ha dichiarato di voler rispettare il suo contratto in giallorosso, con scadenza 2020.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy