Anche giocatori e squadre si sono lasciate conquistare da questo hashtag, diventato un vero e proprio tormentone
MAN CITY
Rimanendo in Premier League ecco Vincent Kompany, l'unico superstite del Manchester City del 2009. Il club inglese ha pubblicato una foto divisa tra il giocatore nel 2009 e una di oggi. Il difensore centrale è una delle bandiere del club, vantando 257 presenze ufficiali e diciassette gol.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti