Daily Mirror, Roma in 5 diverse posizioni nella top 20 degli annunci di mercato

La massima posizione raggiunta dai giallorossi è la seconda, grazie al tweet di presentazione di Cengiz Under. In vetta l’annuncio di Pepe e Negredo al Besiktas

di Redazione, @forzaroma

Quello che si sta concludendo nei diversi campionati è stato un mercato senza dubbio pirotecnico, ma non solo per la portata economica di molte operazioni. Grande curiosità e simpatia hanno provocato anche gli annunci ufficiali con cui molti club hanno voluto dare il benvenuto ai loro nuovi giocatori sui social network, Twitter in testa. Il Daily Mirror ha voluto stilare una classifica dei 20 migliori annunci e la Roma è molto presente. I giallorossi infatti occupano ben cinque posizioni: undicesima, quinta, quarta terza e seconda rispettivamente con i tweet relativi a Pellegrini, Defrel, Kolarov, Schick e Under. Il video dedicato all’arrivo del turco è stato battuto solo dall’annuncio di Pepe e Negredo da parte del Besiktas.

Nel pomeriggio anche l’account ufficiale della Roma ha stilato la sua classifica, la top 10 degli annunci ufficiali sui social. Prevedibile la presenza massiccia dei tweet giallorossi con Pellegrini, Defrel, Under, Kolarov e Schick, che si piazza al primo posto. Seconda piazza invece per il ritorno di Bony allo Swansea, che ha poi anche voluto ringraziare la Roma.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy