Da Sarri a Di Biagio o Gasperini: riparte il toto-allenatore per l’ennesimo progetto

La Roma è pronta a scegliere il tecnico per la prossima stagione. Tanti i possibili candidati, alcuni già contattati anche direttamente. L’obiettivo numero uno è l’ex Napoli, chance (piccole) anche per Ranieri

di Gabriele D'Errico, @@derricogabriele

TOTO-ALLENATORE

Nel botta e risposta delle ultime ore tra Monchi e James Pallotta è emerso un dato di fatto: il presidente della Roma pretendeva e pretende tutt’ora un allenatore di primo livello per la sua squadra. I nomi che circolano per la prossima stagione però non sono quelli di Conte e Mourinho. Dopo l’esonero di Eusebio Di Francesco e il contratto part time a Claudio Ranieri, si cerca una figura in linea col progetto giovani pensato a Trigoria. L’unica figura di medio-alto livello è quella di Maurizio Sarri. Gasperini, Giampaolo o addirittura Gigi Di Biagio tra i nomi papabili.

NAPLES, ITALY - JANUARY 02:  Coach of SSC Napoli Maurizio Sarri greets coach of Atalanta BC Gian Piero Gasperini before the TIM Cup match between SSC Napoli and Atalanta BC on January 2, 2018 in Naples, Italy.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy