news as roma

Cska Mosca, Goncharenko: “Il secondo gol mi ha sconvolto”. Chalov: “Abbiamo dato tutto”

Le parole del tecnico dei russi al termine del match di Champions League perso contro la Roma

Redazione

La Roma batte il CSKA Mosca per 3 a 0 grazie alla doppietta di Dzeko e al gol di Under. Al termine del match di Champions League, il tecnico dei russi Viktor Goncharenko ha rilasciato alcune dichiarazioni.

GONCHARENKO A MATCH PREMIER

"La fase difensiva deve essere fatta anche dagli attaccanti. La seconda rete che abbiamo incassato mi ha sconvolto. Questa squadra sta ora acquisendo una straordinaria esperienza, con un avversario del genere e soprattutto in uno stadio del genere. Stiamo facendo passi avanti, anche se, ovviamente, ci sono delle cose su cui dover migliorare, ma i miei calciatori imparano velocemente. La Roma è uscita sulla nostra pressione. Adesso sarà più facile parlare con la mia squadra dopo una partita del genere al fine di correggere gli errori commessi. Il nostro obiettivo ora è di recuperare i giocatori infortunati. Abbiamo davanti delle partite di campionato. Poi penseremo alle tattiche da dover adottare per la prossima partita di Champions League".

Poco dopo ha parlato anche Chalov in zona mista.

CHALOV A MATCH PREMIER 

"È stata una partita molto difficile, abbiamo lasciato tutte le nostre forze sul campo. Nel primo tempo, quando il risultato era ancora fermo sullo 0-0, ci sono stati momenti che avremmo potuto anche segnare. Ma incassato il primo gol, abbiamo iniziato ad aprirci e a subire. Perché siamo stati pressati? La Roma è una squadra di alto livello, volevamo segnare subito il primo gol, ma non ha funzionato. Adesso dobbiamo analizzare la partita, gli errori commessi e prepararci per il prossimo match".