news as roma

CSKA, Magnusson: “Non vedo l’ora di giocare con la Roma”. Chernov: “Vogliamo lottare”

I due difensori del club russo sono consapevoli di non essere favoriti: "Il Real farà un girone a parte, ma non è un 'gruppo della morte' e ce la giocheremo con le altre due"

Redazione

Dopo la reazione del proprio allenatore, il CSKA Mosca continua a condividere le impressioni della squadra dopo il sorteggio di Champions League con Real Madrid, Roma e Viktoria Plzen. Come riporta Uefa.com, parola al difensore Hordur Magnusson: "Sono orgoglioso di avere la possibilità di giocare contro il Real Madrid, i campioni d'Europa in carica e miglior squadra degli ultimi anni. Sarà una grande sfida per noi. Non vedo l'ora poi di giocare contro la Roma, il mio giocatore preferito è una leggenda giallorossa come Francesco Totti. Il Viktoria Plzen è un avversario forte, hanno dimostrato che sono una squadra difficile da battere con le loro recenti stagioni europee e non ci regaleranno punti. Una cosa è chiara per me: il nostro obiettivo non è solo giocare la Champions, ma anche fare bene!"

Dopo di lui è toccato all'altro difensore dei russi Nikita Chernov: "Non è male questo girone (ride, ndr). Quando ho visto il Real Madrid, il club più forte che ha vinto più di 10 Champions, ho capito che nessuno ci invidierà. Ma penso che tutti noi lotteremo e il mister saprà prepararci e motivarci per permetterci di giocare al massimo - ha detto al sito ufficiale del suo club -. Ad essere onesto volevo un 'gruppo della morte'. Ad esempio Real e Inter. E' sempre bello giocare con le squadre forti per mettersi alla prova. Non siamo ancora un 'gruppo della morte', il Real è a parte. Noi combatteremo e combatteremo con le altre due squadre. Vogliamo sfruttare le nostre chance".