CSKA, Goncharenko: “I tifosi ricordano la Roma per una brutta sconfitta. Stavolta saremo all’altezza”

CSKA, Goncharenko: “I tifosi ricordano la Roma per una brutta sconfitta. Stavolta saremo all’altezza”

Il tecnico dei russi: “In più è fresco il ricordo della loro partita contro il Barcellona nell’ultima edizione. Ma il tempo non si ferma…”

di Redazione, @forzaroma

La Roma ha conosciuto le avversarie del girone di Champions League: a Montecarlo l’urna ha riservato ai giallorossi Real Madrid, Viktoria Plzen e CSKA Mosca. Proprio dai russi è arrivata la prima reazione estera al sorteggio: “I tifosi ricordano la sconfitta dolorosa che abbiamo subito pochi anni fa a Roma. In più è fresco il ricordo della loro partita contro il Barcellona nell’ultima edizione – ha commentato il tecnico Viktar Goncharenko sulle colonne del sito ufficiale del CSKA -. Ma il tempo non si ferma, loro hanno fatto qualche cambiamento, così come abbiamo fatto noi: stavolta dovremo essere all’altezza”.

Poi sulle altre due avversarie: “Il Real non ha bisogno di presentazioni, vince da tre anni consecutivi. I giocatori del Madrid hanno vinto tutti i premi durante la cerimonia a Montecarlo. Peccato che Ronaldo sia andato via, per i tifosi sarebbe stato un match ancora più interessante. Il Viktoria Plzen è un avversario ostico, il CSKA l’ha già affrontato in passato. Ma non finiremo quarti, proveremo a qualificarci o, almeno, andare in Europa League”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy