Crowe, che combini? Il Gladiatore posa con la maglia della Lazio. La Roma ironizza: “Amicizia finita” – FOTO

Crowe, che combini? Il Gladiatore posa con la maglia della Lazio. La Roma ironizza: “Amicizia finita” – FOTO

Dopo gli ultimi messaggi d’amore al club giallorosso, l’attore si fa immortalare con i colori dell’altra legione

di Redazione, @forzaroma

Che dai tempi del colossal che ha fatto innamorare i romani (e tutto il resto del mondo) si fosse un po’ arrugginito ce ne siamo accorti un po’ tutti appena è tornato a Roma. Ma così forse è un po’ troppo, signor Crowe. Il gladiatore torna a far parlare di se dopo il video virale nel quale ha urlato “forza Roma” con tanto di sciarpa, facendosi immortalare con la maglia della… Lazio. Un colpo basso che i romanisti, per cui il tifo è una cosa seria, non avranno accettato di buon grado. Sulla maglia incriminata si legge “Maximus of Lazio”, e torna di nuovo in discussione la fede calcistica dell’attore. Niente di grave, ma stavolta al Colosseo le legioni potrebbero fare il tifo per Commodo.

E infatti poco dopo la Roma ha ironizzato così su Twitter: “Finisce qui l’amicizia con Russell Crowe. Ora Joaquin Phoenix è il nostro miglior amico“, riferendosi proprio all’attore che ne ‘Il Gladiatore‘ ha interpretato Commodo, l’antagonista di Massimo Decimo Meridio.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Pierino-fai-il-bravo - 2 anni fa

    Questo é il tifo che mi piace. Ironia e sfotto’ gioiosi e civili. Questo é il vero spirito romano. Non la teppaglia che usa la violenza.Daje Roma, Daje Lazio !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. dino.desposit_865 - 2 anni fa

    Va capito e perdonato! Lui non conosce la storia di Roma. Non sa che fin dai tempi in cui i Romanisti Orazi sconfissero i laziali Curiazi nel primo derby della storia, a Roma c’è una sola squadra; la maggggica!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy