Crotone, Sampirisi: “La Roma ha grandi campioni, cercheremo di metterli in difficoltà”

Parla il difensore del club calabrese: “Come abbiamo visto con la Juve, se sbagli mezza virgola queste squadre ti puniscono e fai fatica a recuperare”

di Redazione, @forzaroma

Domani alle 12.30 la Roma affronterà il Crotone. Alla vigilia del match Mario Sampirisi, difensore rossoblù, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del sito ufficiale del club calabrese. Ecco le sue dichiarazioni:

Con la Juve non è andata come speravamo, purtroppo. Ora c’è la Roma e quando eravamo in ritiro martedì sera abbiamo dato un’occhiata alla loro partita. Devo dire che sono veramente forti, ma ce la metteremo tutta. Loro sono una grande squadra e hanno grandi campioni, a maggior ragione non bisogna sbagliare nulla. Come abbiamo visto con la Juve, se sbagli mezza virgola queste squadre ti puniscono e fai fatica a recuperare. Contro i bianconeri abbiamo retto un’ora e poi ci siamo sfaldati. La Roma viene da una grande vittoria, ha entusiasmo e verrà qui per fare punti. Noi, con l’aiuto del pubblico, cercheremo di metterla in difficoltà. Con la Juve abbiamo tenuto ma dovevamo fare meglio in attacco, con la mezza occasione che ti capita dobbiamo fare gol. Contro queste grandi squadre te ne capitano 2-3 a partita, dipende. E per questo dobbiamo sfruttarle al massimo. Quello delle 12.30 non è un orario bellissimo per noi, ma fa parte del nostro mestiere e ci si adegua“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy