Regali, ospiti d'eccezione, solidarietà e un tour dello stadio Olimpico. Una giornata di festa e divertimento organizzata dall'Istituto credito sportivo per i figli dei propri dipendenti. Un'occasione, fortemente voluta da Andrea Abodi, presidente dell'Istituto, che ha permesso a tanti bambini di calcare il prato dell'Olimpico, visitare gli spogliatoi di Roma e Lazio e soprattutto ricevere tanto doni direttamente da Babbo Natale.
news as roma
Credito sportivo, che sorpresa per i bimbi: Natale giallorosso con El Shaarawy e Conti – FOTO
Presente anche il ct Mancini che ha aperto il tour dello stadio Olimpico
Molti gli ospiti che hanno partecipato all'evento, a cominciare dal ct della Nazionale Roberto Mancini, che ha aperto il tour e ha incitato i bambini a credere nei propri sogni, compreso quello di diventare un calciatore professionista. Alla fine del giro negli spogliatoi, ad attendere i piccoli, tre bandiere di Roma e Lazio come Stephan El Shaarawy, Bruno Conti e Bernardo Corradi. Ad accompagnare la festa con esibizioni e acrobazie i Freestyler Swann Ritossa e Giuseppe Cardaropoli, della Fast Foot Crew.
Un'occasione, a pochi giorni dal Natale, anche per fare della solidarietà: tutti hanno infatti portato dei giocatoli da donare a Roma Cares, l'associazione benefica della Roma, che aiuta con le proprie attività i bambini meno fortunati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA