“Alla luce dei risultati attuali della Roma, sono rimasto un po’ deluso dal consorzio americano”. Queste le parole di Maurizio Costanzo a Radio Manà Sport, nella trasmissione “1927,la storia continua”, a proposito del momento attuale della squadra giallorossa. “Vedo che c’è grossa spaccatura all’interno della squadra. Mi preoccupa molto la lite tra Lamela e Osvaldo, perché credo sia il sintomo che qualcosa non vada nello spogliatoio.
news as roma
Costanzo: “Sono rimasto un po' deluso dalla cordata americana”
“Alla luce dei risultati attuali della Roma, sono rimasto un po’ deluso dal consorzio americano”. Queste le parole di Maurizio Costanzo a Radio Manà Sport, nella trasmissione “1927,la storia continua”, a proposito del momento attuale...
Giusta la sospensione di Osvaldo da parte della società, perché non si può tirare un cazzotto ad un compagno”. Infine, sulla partita di Udine dice: “Ho visto un atteggiamento troppo molle da parte della squadra, ma ritengo che la colpa sia anche del tecnico che non riesce a trasmettere cattiveria al gruppo – prosegue Maurizio Costanzo – avrei tenuto Montella, e credo che Ancelotti sarebbe perfetto : aspettiamo due o tre partite per vedere come va, ma poi se non dovessero arrivare i risultati che tutti noi auspichiamo, si cambi il tecnico, perché se no si rischia di grosso e perché la gente ha avuto anche eccessiva pazienza”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA