Coronavirus, positivo Garay del Valencia: cinque i casi nel club – FOTO

Coronavirus, positivo Garay del Valencia: cinque i casi nel club – FOTO

Il difensore argentino, compagno di squadra di Florenzi, era già ai box per la rottura del crociato: “Sto bene, ma sono in isolamento”

di Redazione, @forzaroma
Arriva il primo caso accertato di coronavirus in Liga. Si tratta di Ezequiel Garay, difensore del Valencia che ha annunciato su Instagram la sua positività al Covid-19: È chiaro che il 2020 è iniziato decisamente male. Sono risultato positivo al coronavirus, ma sto molto bene e ora devo solo fare attenzione a quello che mi dicono i medici. Ad ora sono in isolamento”. Il difensore argentino, compagno di squadra di Florenzi, è ai box per la rottura del crociato riportata a febbraio. Per questo, infatti, non aveva partecipato alla doppia sfida di Champions League contro l’Atalanta. Un anno davvero molto sfortunato per Garay.
BILANCIO – Il club ha annunciato tramite comunicato che sono cinque i casi tra giocatori e membri dello staff della prima squadra. La società fa sapere inoltre che che tutti i contagiati si trovano al sicuro nelle loro abitazioni e che attualmente godono di buona salute.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy