Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Angeliño: “Voglio migliorare per servire di più Dovbyk. Mi piace il mio ruolo”

Angeliño: “Voglio migliorare per servire di più Dovbyk. Mi piace il mio ruolo” - immagine 1
Le parole del terzino spagnolo: "Loro hanno giocatori molto forti sulle fasce. Posso migliorare a livello difensivo. Offrirò una cena ai compagni per il gol, spero di farne altri"
Redazione

La conferenza stampa di Angeliño alla vigilia della partita tra Roma e Athletic Club in programma domani alle ore 21. Si tratta dell'andata degli ottavi di finale di Europa League, il ritorno è previsto in Spagna giovedì 13 alle 18.45.

ANGELINO IN CONFERENZA STAMPA 

Adesso gioca in un ruolo più appropriato?"Mi sento molto comodo in quel ruolo. Faccio il massimo sennò l'allenatore mi fa uscire. Sono molto contento perché sto giocando in un ruolo dove sono comodo".

Ti senti uno dei migliori terzini d'Europa? Ti senti ai livelli del Lipsia?"Sto sfruttando il momento. Io faccio il massimo e cerco di dare il meglio al termine della partita. Quello che mi rende più felice è l'andamento della squadra". 

Puoi raggiungere la nazionale? Nico ha detto che sei un crack. "Si è un sogno che tengo per me. Ringrazio Nico per le parole. Lo raggiungerò solamente lavorando duro".

Adesso concludi di più. Cosa è cambiato? Cosa ti chiede Ranieri? "È il momento che vive la squadra, grazie alla squadra sto apparendo in forma. Prima magari non arriva la palla e adesso arriva, ma dipende dalla forma della squadra".

Per il primo gol offrirai una cena ai compagni?"Si, dai offrirò una cena. Spero di fare altri".

Nico ha detto che passeranno loro. Vuoi rispondere?"Noi andiamo avanti partita per partita. Sarà molto difficile, ma siamo concentrati su di noi".

Come cambia con Dovbyk o Shomurodov?"Sono due grandi giocatori. Non cambia il modo di giocare, cerco di servirli nel miglior modo possibile e voglio migliorare per dargli più palloni".

In cosa puoi migliorare? "In tante cose, nell'ultimo passo, difensivamente. Forse a livello difensivo specialmente". 

Un pensiero sul Bilbao?"Hanno giocatori molto forti sulle fasce. Sono forti in tutti gli aspetti. Ogni anno fanno bene in Liga. Ovviamente i due Williams sono molto pericolosi". 

Su Nico Williams?"Sarà difficile, spero per entrambi. Cercherò di attaccare".