Concessionaria Fiori consegna alla Roma 6 nuove Hyundai Santa Fe: ecco i dettagli

Per chi non lo sapesse, la nota casa automobilistica coreana è diventata dallo scorso luglio il back sponsor dei giallorossi

di Redazione, @forzaroma

La Roma cambia marcia, anzi l’ha già cambiata. In campo, e fuori. Ieri pomeriggio infatti il club giallorosso ha ricevuto presso la Concessionaria Fiori, in Via della Maglianella, 35, sei auto firmate Hyundai. Per chi non lo sapesse, la nota casa automobilistica coreana è diventata dallo scorso luglio il back sponsor della Roma. A Trigoria si guiderà quindi la nuova Hyundai Santa Fe, il suv ancora più innovativo e accattivante, e dal design inconfondibile. Per la consegna delle auto la casa automobilistica coreana ha scelto la Concessionaria Fiori, per gli standard qualitativi più alti in fatto di assistenza e servizi, oltre all’efficienza e la professionalità ai massimi livelli.

LA NUOVA SANTA FE – “Progettata per garantire il massimo comfort, è la scelta ideale per proteggere chi ama vivere esperienze indimenticabili, ovunque ti porti la strada”. Elegante e inconfondibile, la nuova Hyundai Santa Fe unisce qualità superiore, comfort e spaziosità, in un design audace dal forte impatto. Motore diesel 2.2 CRDi da 200 cavalli, abbinato al nuovo sistema di trazione integrale HTRAC e all’innovativo cambio automatico a 8 rapporti. Un suv quattro ruote motrici ricco di equipaggiamenti per sicurezza e comfort, ancora più innovativo per chi sceglie – come la Roma – l’esperienza Excellence.

hyundai santa fe foto

SICUREZZA – La Hyunday Santa Fe è un mix perfetto di eleganza, affidabilità e sicurezza. Dalla frenata autonoma di emergenza con rilevamento di pedoni e veicoli fino al sistema di mantenimento della corsia, e al monitoraggio costante della presenza di veicoli nell’angolo cieco: il suv coreano con il pacchetto di assistenza SmartSense garantisce maggiore sicurezza e tranquillità al volante. Nella nuova Santa Fe, disponibile a 5 o 7 posti, sono presenti sei airbag: due anteriori, due laterali e due a tendina, che si estendono dalla prima alla seconda fila proteggendo sia il guidatore sia i passeggeri.

Hyundai santa fe foto 2

ESTERNI – La nuova Santa Fe, più lunga di 3cm e più bassa di 4cm, punta a sedurre con linee slanciate e grintose: a dimostrazione la fascia paracolpi nera che corre lungo il sottoscocca e i passaruota, e dall’appariscente mascherina cromata che dà carattere al frontale. Il portellone posteriore elettrico del suv può essere impostato su due diverse velocità di apertura e chiusura, in base alle preferenze. Per i parcheggi invece, la Hyundai ha installato sulla nuova Santa Fe l’Around View Monitor: questa funzione consente al guidatore di avere una visione a 360° dell’area intorno al veicolo per sapere sempre con certezza che cosa sta succedendo.

INTERNI – Guidare non è mai stato più rilassante. Il piacere della guida, ma sempre con grande comodità grazie agli spaziosi interni della nuova Santa Fe. L’abitacolo infatti vanta materiali di alta qualità, pensati per offrire ai passeggeri un senso di comfort e di pace. Comodi sedili in pelle, e tanto spazio a disposizione per chi viaggia dietro, anche modulabile grazie al divano posteriore che scorre longitudinalmente. Sedile del guidatore dotato della funzione Memory, che consente di memorizzare due configurazioni diverse tra inclinazione dello schienale ed estensione del cuscino. Inoltre il suv è equipaggiato con alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, tutti con la pratica funzione Auto-up che con un unico impulso permette di chiudere il finestrino.

hyundai santa fe foto 3

COMFORT – Il paese dei balocchi per chi ama gli accessori all’avanguardia. Oltre al monitor Around View, la Hyundai Santa Fe dispone del nuovo head-up display da 8,5’’, che rende l’esperienza di guida ancora più sicura, proiettando direttamente sul parabrezza le informazioni più rilevanti, come velocità, indicazioni dal navigatore e sistemi di sicurezza. Il sistema di Rilevamento della Stanchezza del Conducente garantisce la massima sicurezza attraverso un continuo monitoraggio e un’analisi incessante degli schemi di guida: il sistema richiama l’attenzione del guidatore con un allarme acustico e con un messaggio pop-up sul quadro strumenti per suggerire di fare una sosta. Altro strumento innovativo è il sistema Rear Occupant Alert: se sono presenti movimenti nei sedili posteriori dopo la chiusura dell’auto, il clacson suonerà e i fari lampeggeranno. La nuova Hyundai Santa Fe è disponibile in dieci colorazioni, sono tre invece le diverse combinazioni cromatiche che andranno ad influire anche sulle tinte di contorno delle bocchette di ventilazione.
Non resta che provare la nuova Santa Fe nella sede Hyundai, alla Concessionaria Fiori, in Via della Maglianella, 35 e Ostia Antica in Viale dei Romagnoli, 1125.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy