Alessandro Gabrielloni, attaccante del Como e autore del primo gol contro la Roma, ha parlato ai microfoni di Sky. Queste le sue parole:
news as roma
Como, Gabrielloni: “Una bella gioia vincere contro una grande squadra come la Roma”
Primo gol in Serie A, non in una partita banale: quanto è grande l'emozione? "E' una bella gioia e soddisfazione aver segnato qui a Como, sono felicissimo. Ci mancava la vittoria, abbiamo dimostrato di essere una grande squadra e un grande gruppo. Non era facile contro una grandissima squadra, siamo contenti".
GABRIELLONI A DAZN
“Una gioia incredibile, anche una liberazione. Lo aspettavo, a volte quando sei fuori non è facile aspettare il tuo momento, l’ho fatto con pazienza ed è arrivato. Siamo un grande gruppo, ci mancava la vittoria e anche finalmente la fortuna ci ha aiutato”.
Hai ripercorso le tappe della tua carriera al Como sul gol? “In quel momento non ho pensato a niente, solo a esultare. Qualche anno fa non avrei mai pensato di stare qui, merito della società e della gente. Ho dato il mio contributo, è un orgoglio, sapevo che sarebbe arrivato questo momento, era solo questione di tempo. Contento che sia successo oggi”.
Tanta carica anche da chi è subentrato. “Fabregas ci carica davvero tanto, oggi è stata una partita in cui abbiamo reagito a un momento difficile, meritavamo qualche punto in più ma siamo stati sfortunati. Abbiamo parlato tanto in settimana, sapevamo che sarebbe stata la nostra notte, abbiamo lavorato tantissimo, Cutrone ha fatto un assist incredibile. Il mister ci chiede una mentalità vincente”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA