news as roma

Chievo Verona, ripresa degli allenamenti in vista della Roma. Out Rigoni e Djordjevic

I ragazzi di D'Anna hanno svolto lavori di mobilità, un riscaldamento tecnico, esercitazioni sul possesso palla e alcuni lavori di potenza aerobica, terminando la seduta con due partitelle

Redazione

Dopo i due giorni di riposo concessi da mister Lorenzo D’Anna, questa mattina il Chievo Verona è tornato ad allenarsi in vista della sfida di domenica prossima contro la Roma. I gialloblù hanno svolto dei lavori di mobilità, un riscaldamento tecnico, esercitazioni sul possesso palla e alcuni lavori di potenza aerobica, terminando la seduta con due partitelle, una tattica ed una libera.

Nicola Rigoni ha svolto un lavoro differenziato per recuperare dall’affaticamento all’adduttore sinistro, rimediato nella seduta di allenamento di sabato scorso. Filip Djordjevic è stato sottoposto all’Ospedale Pederzoli di Peschiera del Garda a una risonanza magnetica, che ha evidenziato una distrazione del bicipite femorale sinistro. Come riporta il sito del Chievo, le condizioni di entrambi i giocatori, che oggi hanno svolto un allenamento personalizzato, saranno valutate dallo staff gialloblù di giorno in giorno, al fine di metterli a disposizione di mister D’Anna in tempo utile per la partita di domenica.