Il difensore sbocciato nelle giovanili giallorosse ha commentato la partita di ieri con la Lazio prima del match tra Torino e Chievo

Federico Barba, difensore del Chievo, ma sbocciato nelle giovanili della Roma, è intervenuto ai microfoni di Dazn nel pre partita tra Torino e clivensi dove, commentando il match contro i granata, ha speso qualche parola anche sul derby di ieri sera: "Abbiamo ottimi attaccanti, mi aspetto molto da loro, dovranno lottare con i difensori. Il derby l'ho guardato, ieri sera l'abbiamo visto insieme. Non sono dispiaciuto per la sconfitta della Roma, per me è uguale". 

Roma-Chievo Under Barba

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti