Champions League, Roma e Bayern Monaco in ritiro a 700 metri di distanza

Champions League, Roma e Bayern Monaco in ritiro a 700 metri di distanza

Come sempre il mister francese ha preparato nel dettaglio il programma pre partita di Totti e compagni, per consentire alla squadra di arrivare al match nel pieno della forma sia fisica che psicologica.

di finconsadmin

Chiusa la pratica Chievo Verona, Garcia pensa subito alla partita di martedì sera contro il Bayern Monaco. Come sempre il mister francese ha preparato nel dettaglio il programma pre partita di Totti e compagni, per consentire alla squadra di arrivare al match nel pieno della forma sia fisica che psicologica. La squadra svolgerà un allenamento di rifinitura domani alle 10.30 a Trigoria, poi alle 13.15 conferenza stampa di Garcia a Daniele De Rossi. A seguire lo sciogliete le righe e appuntamento in serata per il ritiro all’albergo Aldrovandi in zona Parioli, lo stesso scelto per il CSKA Mosca, dove la squadra cenerà e passerà la notte. Destino ha voluto però che il Bayern Monaco alloggiasse all’hotel Parco dei Prinicipi a soli 700 metri (8 minuti a piedi) da quello giallorosso. A pochi passi la splendida villa Borghese che potrebbe diventare martedì mattina teatro di interessanti incontri tra le due squadre.

Ecco il programma di Roma e Bayern Monaco

 

ROMA

Lunedì 20 ottobre

Ore 10.30 – Allenamento a Trigoria

Ore 13.15 – Conferenza stampa di Rudi Garcia e Daniele De Rossi presso la sala Champions del centro tecnico Fulvio Bernardini

Ore 18.00 – Trasferimento all’hotel Aldrovandi

Ore 20.00 – Cena

 

Martedì 21 ottobre

Ore 20.45 – AS Roma – FC Bayern Monaco

 

 

BAYERN MONACO

Lunedì 20 ottobre

In mattinata – Arrivo a Roma e trasferimento all’hotel Parco dei Principi

Ore 17.30 – Conferenza stampa di Pep Guardiola, Thomas Müller e Arjen Robben

 

Martedì 21 ottobre

Ore 20.45 – AS Roma – FC Bayern Monaco

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy