Champions League, eliminato il Basilea: la Roma è in seconda fascia

Champions League, eliminato il Basilea: la Roma è in seconda fascia

Gli svizzeri dopo il 2-1 dell’andata perdono anche al ritorno: il Paok espugna 3-0 il St. Jakob Park e fa esultare i giallorossi. Evitati i pericoli Tottenham, Manchester United e una tra Benfica e Liverpool. Il 30 agosto il sorteggio a Nyon

di Redazione, @forzaroma

Il prossimo 30 agosto alle 18, giorno in cui verranno sorteggiati i prossimi gironi di Champions League, i tifosi giallorossi potranno stare più tranquilli. La Roma, infatti, dopo la vittoria per 3-0 del Paok Salonicco e la conseguente eliminazione del Basilea, è ufficialmente in seconda fascia.
Evitati in un colpo solo Borussia Dortmund, Porto, Manchester United, Shakhtar Donetsk, Tottenham e una tra Benfica e Liverpool: adesso Dzeko e compagni saranno nella stessa urna del Napoli e verranno accoppiate con prima, terza e quarta fascia, che sono ancora da completare con i turni di qualificazione e i playoff.
In quella delle teste di serie, possibili incroci con le big d’Europa Atletico e Real Madrid, Bayern Monaco, Barcellona, Paris Saint-Germain e Manchester City oltre alla più abbordabile Lokomotiv Mosca.
Impossibile da regolamento l’estrazione con la nuova Juventus di Cristiano Ronaldo.

PRIMA FASCIA

Atletico Madrid
Real Madrid
Bayern Monaco
Barcellona
Juventus
Paris Saint Germain
Manchester City
Lokomotiv Mosca

SECONDA FASCIA

ROMA
Borussia Dortmund
Porto
Manchester United
Shakhtar Donetsk
Napoli
Tottenham
Benfica/Liverpool

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy