Champions, il CSKA è arrivato a Roma: nel pomeriggio l’allenamento – FOTO

Champions, il CSKA è arrivato a Roma: nel pomeriggio l’allenamento – FOTO

I russi alle nove italiane sono saliti sull’aereo che li porterà nella capitale. Domani alle 16.30 la conferenza di Goncharenko e Nababkin, poi la rifinitura

di Redazione, @forzaroma

C’è l’ostacolo CSKA tra la delusione con la Spal e la voglia della Roma mettersi tutto alle spalle e indirizzare la qualificazione agli ottavi di Champions. I russi nello scorso turno hanno però battuto il Real Madrid, complicando le cose: stamattina (circa alle 9 italiane) la squadra di Mosca è salita sull’aereo che la porterà nella capitale e attorno alle 14 è arrivata nella capitale. E nel pomeriggio subito il primo allenamento sul campo Giulio Onesti all’Acqua Acetosa. Domani, invece, la conferenza stampa del tecnico Goncharenko è prevista per le 16.30 allo Stadio Olimpico: accanto a lui Kirill Nababkin. Un’ora dopo è in programma l’allenamento di rifinitura con i primi 15 minuti aperti alla stampa.

La Roma si ritroverà invece a Trigoria alle 10.30: Di Francesco dovrà valutare le condizioni di Kolarov e De Rossi, che sperano di essere in campo dal primo minuto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy