L'avventura di Paulo Dybala con la Roma sembra vicina alla fine, con l'argentino sempre più vicino a lasciare la Capitale. La Roma ha dato il via libera alla "Joya" per trattare con il club arabo dell'Al-Qadsiah, che ha messo sul tavolo un'offerta importante: un contratto triennale da 60 milioni di euro per il giocatore e circa 18 milioni di euro per il club giallorosso. Nonostante l'allettante proposta economica, Dybala sta prendendo tempo, riflettendo attentamente sulla decisione poiché non è del tutto convinto di abbandonare il calcio europeo, che gli permette di rimanere competitivo a livello internazionale. Nel frattempo, l'argentino continua ad allenarsi con la squadra e rimane a disposizione di Daniele De Rossi in vista della prima trasferta di campionato contro il Cagliari.
news as roma
Cessione Dybala LIVE. Il capo scout dell’Al-Qadsiah: “Mancano alcuni minimi dettagli”
Cessione Dybala in tempo reale
—Ore 21:50 - Mauro Cetto, capo scout del club saudita ed ex compagno di squadra di Dybala ai tempi del Palermo è intervenuto ai microfoni di DSports Radio dando alcuni aggiornamenti sulla trattativa:"Siamo andati avanti abbastanza con Dybala, però non abbiamo chiuso, mancano ancora dei dettagli. Sono stato suo compagno al Palermo e ci ho parlato abbastanza. Rimangono solo alcuni minimi dettagli perché diventi ufficiale". E ancora: "Cercavamo un giocatore offensivo, una volta apparso il nome di Dybala ha avuto la meglio sugli altri".
Ore 15.30 - Domani alle 14.30 parlerà in conferenza stampa Daniele De Rossi. Il mister scioglierà gli ultimi dubbi sulla convocazione di Paulo Dybala. I giallorossi svolgeranno la rifinitura alle 18, in serata la partenza per Cagliari.
Ore 14.17 - La Roma ha fissato una deadline per la cessione di Dybala all'Al-Qadsiah. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb i giallorossi aspetteranno fino a mercoledì 21 agosto. Al momento non è arrivata nessuna offerta ufficiale.
Ore 14:00 - Secondo quanto riportato da La Gazzetta della Roma potrebbe esserci un ritorno di fiamma tra la Roma e Chiesa. L'esterno è fuori rosa alla Juventus e potrebbe prendere il posto di Dybala.
Ore 13:45 - Paulo Dybala non ha ancora preso una decisione sul suo futuro. Secondo quanto riportato da Il Tempo il rilancio sull'ingaggio è stato annunciato solo verbalmente. Al momento è più avanti il sì di Paulo rispetto al no.
Ore 12:53: La Roma pensa a Giovani Lo Censo come possibile sostituto di Dybala. Gli Spurs vogliono 15 miliomi
Ore 11:15: La Roma è attualmente in campo a Trigoria, dove sta svolgendo l'allenamento in vista del match con il Cagliari. Tra i giocatori presenti c'è anche Paulo Dybala. Nel frattempo la moglie Oriana Sabatini ha palesato alla Joya le sue perplessità sul possibile trasferimento in Arabia Saudita.
Ore 09:16: Il club giallorosso ha smentito la notizia dell'offerta di 18 milioni da parte dell'Al-Qadsiah. Ad ora la Roma non ha ancora ricevuta alcuna offerta
Ore 00:49: I tifosi giallorossi si oppongo alla cessione di Dybala con una scritta fuori ai cancelli di Trigoria: "Paulo non si tocca", il messaggio è stato prontamente cancellato
Ore 00:02: Il club arabo è convinto di aver fatto di tutto per avere il si del calciatore, ma la Joya chiede tempo
© RIPRODUZIONE RISERVATA