Castagne: “Rimontare tre gol alla Roma è incredibile, siamo da Europa”

Il laterale di Gasperini aggiunge: “Nei 45 minuti iniziali abbiamo fatto male soprattutto in difesa e sotto l’aspetto della pressione, ma è anche vero che rimontare così non è facile”

di Redazione, @forzaroma

Castagne, esterno sinistro dell’Atalanta, è stato l’autore del primo gol bergamasco che ha dato il via alla rimonta sulla Roma. Nel post partita ha parlato in mixed zone. Queste le sue dichiarazioni:

“Nel primo tempo abbiamo fatto male soprattutto in difesa e sotto l’aspetto della pressione, ma è anche vero che rimontare così non è facile. Abbiamo fatto vedere, per l’ennesima volta, che non molliamo mai. Fare tre gol alla Roma in 45′ è tanta roba. Per fortuna è arrivato l’intervallo e siamo riusciti a cambiare qualcosa a livello tattico. Nella ripresa non abbiamo concesso niente alla Roma. Possiamo fare meglio e questo è il nostro obiettivo. Sono contento di avere segnato, peccato che, come all’andata, non siano arrivati i tre punti”.

L’Atalanta è da Europa?
“Per me sì, ma dobbiamo affrontare ogni gara come se fosse una finale”.

Il tuo futuro?
“Io qui sto bene qui e non ho mai parlato con altre squadre. Io penso solo al campo, non voglio sapere nulla del mercato e nemmeno ci penso”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy