La serata dell'Olimpico ha regalato alla Roma una storica semifinale di Europa League, che la vedrà impegnata contro il Manchester United. In questi giorni si è parlato spesso anche del futuro di Paulo Fonseca e dei possibili sostituti, ma Antonio Cassano si è esposto in favore del tecnico portoghese: "La piazza di Roma è destabilizzante. Fonseca sta facendo un miracolo in Europa e una stagione molto buona in Italia, oltre a valorizzare tanti giovani. Non è possibile che ogni settimana debba andare in conferenza a smentire le ultime voci che sono uscite".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Cassano: “Fonseca fa i miracoli, ma per sopravvavivere a Roma devi fare il lecchino”
L'ex fantasista della Roma: "La piazza è destabilizzante, non è possibile che ogni settimana debba smentire in conferenza le voci uscite"
L'ex fantasista giallorosso è tornato a parlare nel consueto appuntamento su Twitch con la 'Bobo Tv': "Roma è una piazza particolare, devi leccare cu*i per sopravvivere. Fra 9 anni, 9 mesi o 9 giorni ci sarà sempre la stessa situazione. Non cambia e non cambierà nulla, anche se dovesse arrivare Guardiola".
© RIPRODUZIONE RISERVATA