Nel pomeriggio di oggi è arrivata l'ufficialità: la Fifa ha respinto il ricorso della Fiorentina contro Salah ed il Chelsea. Eppure il club viola non ha alcuna intenzione di darsi per vinto. La società dei Della Valle infatti è ancora decisa a dare battaglia per arrivare ad una sentenza definitiva che garantisca un risarcimento. Nei prossimi 10 giorni la Fiorentina attende di conoscere le motivazioni della sentenza.
news as roma
Caso Salah, la Fiorentina non ci sta e prepara il ricorso al TAS
Nei prossimi giorni i viola attendono di conoscere le motivazioni della sentenza per poi presentare il ricorso al Tribunale Arbitrale dello Sport
Dopo aver studiato i documenti, i viola provvederanno ad inoltrare il proprio ricorso d’appello al TAS, come reso noto con un comunicato pubblicato sul sito ufficiale della società viola: "In data odierna la FIFA ha comunicato alla Fiorentina di non aver accolto l'istanza depositata dalla società relativamente alla controversia Salah/Chelsea. A seguito della richiesta della società viola sarà cura della Fifa trasmettere le motivazioni del mancato accoglimento, quindi la Fiorentina procederà al prossimo grado di giudizio dinanzi al TAS".
© RIPRODUZIONE RISERVATA